Il B&B è un alloggio di charme situato in una dimora storica del XIII secolo, vincolato dalla Soprintendenza dei Beni Architettonici, immediatamente dietro Piazza del Popolo, da secoli ritenuto il “ salotto della città”, e circondato da vicoli e rue (solo pedonali) in cui si affacciano i principali monumenti della città, musei, nonché negozi e ristoranti tipici, boutique, e deliziosi caffè con tavolini all’aperto per poter apprezzare le bellezze cittadine, magari con un aperitivo a base di olive fritte.
L’appartamento è stato completamento restaurato nel 2006, senza tuttavia intaccare quella che era la struttura originaria dell’appartamento nobiliare e dei suoi arredi, anch’essi restaurati. Le ampie camere sono tutte rifinite con cura, modernamente arredate per il comfort dei suoi ospiti, e dispongono ciascuna di un bagno interno, finemente rifinito e funzionale, nonché di una scrivania e di un tavolo utilizzabile anche per la colazione, riscaldamento ed aria condizionata regolabile in ciascuna camera.
E’ presente una piccola cucina ad uso comune con lavandino, frigorifero, microonde e piastra elettrica, in cui gli ospiti potranno accedere liberamente per la colazione ed il soggiorno per consumare la colazione.
Complessivamente ci sono tre camere da letto matrimoniali/uso singola, di cui una family room dotata di porta interna con letto alla francese e relativo bagno.
Su richiesta è disponibile (gratuitamente) un lettino per bambini (da 0 a 3 anni).